FAQ: Domande frequenti

Sul nostro sito accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

PAYPAL
PayPal permette al cliente, tramite un conto online abbinato alla sua carta di credito, di effettuare i pagamenti con la massima sicurezza. Senza registrarsi e senza aprire nessun account, si può pagare direttamente con la carta di credito o carta di debito o PostePay senza dover inserire il codice aggiuntivo Verified by Visa o SecureCode by Mastercard o codici Token.

CARTE DI CREDITO
Con carta di credito o carta di debito o PostePay si può pagare direttamente tramite i circuiti Mastercard, Visa o Visa Electron, CartaSì. Le principali carte di credito sono accettate.

CONTRASSEGNO
Si può pagare in contrassegno con contanti alla consegna con una maggiorazione di 4€.

BONIFICO BANCARIO
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno correttamente trasferiti.

La preparazione dell’ordine può richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Le spedizioni avvengono con corriere espresso entro 2-3 giorni dalla data di spedizione dell’ordine per l’Italia, per l’Europa si tratta di 5-6 giorni (festivi e prefestivi esclusi). I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in alcun modo vincolanti. È possibile monitorare la spedizione tramite il codice di tracciamento che verrà inviato all’indirizzo mail segnalato dal cliente al momento dell’ordine.

In caso di assenza del destinatario il corriere tenterà una seconda consegna, successivamente il pacco sarà conservato nel deposito del corriere. Caffaro si impegna alla sostituzione dell’oggetto in caso di perdita, danno, furto o incendio verificatosi durante la spedizione. Se l’articolo ordinato non sarà più disponibile, il cliente verrà rimborsato.

Per l’Italia il costo della spedizione è di 10 € (comprensivo di IVA al 22%). Per ordini pari o superiori a € 50 le spedizioni sono gratuite in tutta Italia. Per l’Europa il costo della spedizione è di 25€.

Puoi effettuare il reso comunicandolo a Caffaro Gioielleria entro 15 giorni, inviando la merce e apposito modulo di recesso. I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, manomessi o danneggiati; diversamente, il reso non verrà accettato.

Se è possibile è consigliabile utilizzare lo stesso pacco con il quale è arrivato l’articolo. Nel caso in cui non fosse disponibile, per una questione di sicurezza le consigliamo un pacco analogo che sia ben chiuso e che non abbia evidenti usure esterne e che non sia già stato usato. Raccomandiamo di eliminare o coprire eventuali altre etichette di spedizione.

Non appena Caffaro Gioielleria avrà ricevuto e verificato la merce resa provvederà a rimborsare la somma versata entro 30 giorni.

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine.
• PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente, previa comunicazione scritta del Codice IBAN e dei dati dell’intestatario del conto
• PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente, previa comunicazione scritta del Codice IBAN e dei dati dell’intestatario del conto
• PAGAMENTO CON PAYPAL: si procede allo storno direttamente tramite PayPal
• PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, tramite Paypal

Nel caso in cui, invece, si desideri procedere con il cambio di un articolo, si può richiedere un coupon al nostro servizio clienti. Non appena Caffaro Gioielleria avrà ricevuto e verificato la merce resa provvederà ad emettere un coupon, ovvero un codice sconto del valore del rimborso che può essere utilizzato per effettuare un nuovo ordine. La invitiamo a contattarci alla mail info@caffarogioielleria.it.

Se l’ordine è già stato spedito non è più possibile annullare o modificare un ordine. Il nostro staff è sempre a disposizione per chiarimenti. Puoi contattarci tramite e-mail a info@caffarogioielleria.it.

Contatta il nostro servizio clienti alla mail info@caffarogioielleria.it